Arriva la prima convocazione al Raduno Tecnico Nazionale di Terni per l’Atleta della A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi ADRIANO DI BELLA

Arriva la prima convocazione al Raduno Tecnico Nazionale di Terni del 13/15 Ottobre 2022 riservato alla categoria ALLIEVI classe 2008 per l’Atleta della A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi ADRIANO DI BELLA, partecipazione su segnalazione del Commissario Tecnico Massimiliano Presti.
La Coach Valentina Incandela e tutto lo STAF della A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi alias Pattinatori Trapanesi si congratulano con il proprio Atleta per il prestigioso traguardo conseguito, per meriti sportivi conquistati sui campi di gara:
  • Miglior risultato Giugno 2022 “Bronzo nella specialità 100 metri sprint in corsia nei recenti Campionati Italiani Strada disputati a Cassano D’Adda”.
<<Con tutte le difficoltà cagionate dalla mancanza di impianti sportivi idonei, non possiamo che essere soddisfatti di questo ulteriore risultato raggiunto>> – ci scrive il portavoce e dirigente della società rotellistica granata Stefano Romano – <<siamo davvero emozionati di questa ulteriore conferma>> – aggiunge – <<per la nostra Città di Trapani, per la nostra Società A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, per il grande lavoro della nostra infaticabile Coach Valentina Incandela, per tutti i Genitori dei nostri fantastici Atleti, che con non poche difficoltà mettono al primo posto tutte le esigenze dei propri Figli e, non ultimo, per l’ottimo ragazzo che è il nostro Adriano. Guardiamo e andiamo avanti con umiltà e sicuri di aver fatto bene, ma consapevoli di doverci migliorare sempre!
Testa, gambe e cuore rigorosamente GRANATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto