Consegnato il Convitto Audiofonolesi di Marsala

Il Commissario straordinario del LCC, dr. Raimondo Cerami, comunica che in data odierna il LCC di Trapani ha ripreso in consegna dall’Università degli Studi di Palermo i locali di via Grotta del Toro, 21 che erano stati assegnati alla Facoltà di Viticoltura e Enologia a seguito dell’accordo di collaborazione sottoscritto in data 07/09/2022.
I predetti locali saranno quindi immediatamente affidati al Convitto Audiofonolesi che potrà quindi riprendere le sue attività .
Il Dr. Cerami comunica anche che in conseguenza di questa riconsegna l’Università degli studi di Palermo dovrà subito rilasciare l’immobile in atto occupato dalla Facoltà di Viticoltura e Enologia, in quanto il LCC di Trapani deve iniziare le attività di adeguamento e ristrutturazione dei locali , che dovranno, poi, essere utilizzati dall’Istituto “G. Garibaldi” di Marsala, così’ da cessare il pagamento di un consistente canone locativo.
Com’è noto, il Comune di Marsala si è impegnato nel corso della riunione del 19.10.2022 a mettere a disposizione un immobile comunale per assicurare il mantenimento della Facoltà di Viticoltura e Enologia a Marsala , ed è quindi auspicabile che questo spirito di collaborazione mostrato dal LCC con tutte le Istituzioni pubbliche, possa animare anche il Comune di Marsala .

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto