Contest fotografico Cittàamoremio, realizzato dall’Associazione “I Colori della Vita”

Ogni città ha qualcosa di unico, qualcosa per cui tutti la riconoscono, qualcosa di caratteristico, qualcosa che l’ha resa famosa, qualcosa di magico che tutti vogliono raccontare. Questo contest fotografico organizzato dal gruppo Scatto dell’associazione I Colori della Vita di Trapani nasce con lo scopo di rappresentare o scoprire ciò che più piace o incuriosisce della propria città.

#cittàamoremio è un concorso fotografico aperto a tutti, volto a premiare autori italiani e stranieri, si possono postare foto realizzate in tutte le città del mondo.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita.
Per iscriversi i partecipanti devono semplicemente pubblicare le fotografie dedicate alla propria città sulla piattaforma Instagram utilizzando l hashtag #cittàamoremio. Le foto potranno essere caricate dalle 00.00 del giorno 01.10.2022 fino alle ore 23.59 del 01.11.2022 (entro e non oltre). La fotografia è a tema libero. Può trattarsi di una foto street, di ritratto ambientato, di architettura o paesaggio. A colori o in bianco e nero. L’autore cercherà di rappresentare in modo originale la sua idea, postando da un minimo di una ad un massimo di tre fotografie.
I componenti del gruppo scatto possono partecipare al contest solo fuori concorso.
GIURIA DI ESPERTI E GIURIA POPOLARE. MODALITA’ E TEMPI DI VALUTAZIONE.
Il giorno 6 Novembre 2022, le foto verranno valutate da una GIURIA DI ESPERTI presieduta dal fotografo Arturo Safina, direttore artistico di Trapaninphoto 2022. Questa giuria decreterà la foto vincitrice secondo le caratteristiche tecniche ed espressive di maggiore rilievo. La GIURIA POPOLARE invece, sarà costituita da tutti gli amici in rete che avranno voglia di valutare le foto con un “like” (“mi piace”) .
A chiusura del festival TrapanInPhoto verranno iniziati i conteggi delle preferenze della giuria popolare e una volta che si sarà espressa anche la giuria tecnica verranno indicate le foto vincitrici.
I premi, comunicati a breve sul profilo #grupposcattotp e sul sito www.icoloridellavitatp.it, consisteranno in  libri fotografici attribuiti ai soli primi delle due categorie. Possono essere assegnati ulteriori premi di merito.

La premiazione degli autori avverrà al termine della manifestazione, domenica 6 novembre C.A. alle ore 19:00 presso il Museo di Arte Contemporanea “San Rocco”.
Tutto il programma della manifestazione su www.icoloridellavitatp.it

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto