INCONTRO COMUNE DI ERICE – ASSOSTAMPA: ENTRO IL 2022 SARA’ BANDITO AVVISO PER L’UFFICIO STAMPA

Entro fine anno il Comune di Erice emanerà l’avviso pubblico per dotarsi di un giornalista pubblico, addetto all’Ufficio stampa, con contratto a tempo pieno e indeterminato. E’ quanto emerso nel corso dell’incontro di ieri pomeriggio tra la sindaca, Daniela Toscano, e la nuova segretaria provinciale di Assostampa, con il segretario Vito Orlando, il vice Max Firreri e la tesoriera Pamela Giampino.

L’amministrazione ericina, che nella precedente consiliatura si era dotata di un portavoce, si adeguerà così alle previsioni della recente “Direttiva Zambuto” sull’informazione e comunicazione negli enti locali siciliani.

Appena saranno approvati gli strumenti finanziari, ha assicurato la Toscano, sarà emanato il bando, perché è fondamentale per la trasparenza una corretta informazione fatta da professionisti del settore.

Orlando, al termine del cordiale colloquio, ha ringraziato la sindaca per la sensibilità istituzionale e ha assicurato la disponibilità di Assostampa per un apporto tecnico sulle modalità e i requisiti che dovrà prevedere il bando.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto