Pattinaggio: Raduno Tecnico Nazionale Cat. Allievi Terni e International Cup Terni, valido per il Ranking 22/23 Terni

Raduno tosto per l’Atleta dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi Adriano Di Bella che, alla corte del Tecnico della Nazionale Italiana FISR Massimiliano Presti, ha cercato di fare del suo meglio insieme agli Allievi classe 2008.
Una bellissima esperienza, di ben 48 ore per testare e valutare tutti gli Atleti che si sono distinti per risultati nell’anno agonistico sportivo 2022 nei vari Campionati Italiani.
Spedizione superlativa per i “Pattinatori Trapanesi” in quel di Terni, che nella specialità 100 metri Sprint della International Cup valido per il Ranking 22/23, hanno conquistato con autorità un terzo posto proprio con Adriano Di Bella ed un quinto con Nicolas Incandela, staccando il crono con tempi di tutto rispetto.
<<C’è tempo per crescere, per lavorare con umiltà e tanta perseveranza – commenta la coach Valentina Incandela – sono dei ragazzi meravigliosi e non possono che fare bene…>>
Il commento del Vice Presidente Giuseppe Strazzera, nelle vesti di Dirigente accompagnatore della spedizione rotellistica granata invece è: l’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi c’è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto