Grazie a Bordonaro è siciliano il tricolore Cross Country Rally

Il pilota catanese del fuoristrada al volante della Suzuki Gran Vitara è Campione Italiano e vincitore del monomarca della casa giapponese. Daniele Settimo: “Una stagione straordinaria per la Sicilia, grazie alla bravura dei nostri driver”.

Roccalumera (ME), 14 novembre 2022.  Alfio Bordonaro è Campione Italiano Cross Country Rally. Immediate le congratulazioni del Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo verso il pilota etneo per il successo nella serie fuoristrada conquistato sulla Suzuki Gran Vitara.

-“Una stagione straordinaria per la nostra regione in tutte le specialità delle 4 ruote – afferma Daniele Settimo – congratulazioni ad Alfio Bordonaro per questo splendido risultato che riporta in Sicilia un titolo sempre impegnativo. Anche nel fuoristrada i nostri piloti riescono a conquistare il centro della scena, un ulteriore motivo di forte gratificazione per tutti”-.

Il driver specialista del fuoristrada ha vinto il titolo al volante della Suzuki Gran Vitara V6 di gruppo T1. Il pilota etneo, navigato da Roberto Briani, ha concretizzato definitivamente il prestigioso risultato con l’ottimo 2° posto al Rally delle Marche che a Cingoli (MC) domenica 13 novembre ha completato il Calendario del Tricolore CCR, dopo le vittorie, lo scorso maggio al Rally Adriatico sugli sterrati marchigiani della provincia di Pesaro Urbino ed all’Italian Baja dello scorso luglio a Pordenone.

Una stagione da assoluto protagonista per Bordonaro, passato nel 2022 nella categoria regina T1, ovvero veicoli preparati. Fedele al Marchio Suzuki con cui ha avuto numerose soddisfazioni, prima con la versione T2 della Vitara della casa giapponese, con cui ha vinto dei titoli italiani ed anche il Challenge, ora con la più estrema versione che continua a regalare vittorie. Il punto di svolta della stagione è stato certamente la vittoria all’Italian Baja, la gara pordenonese valida per Coppa del Mondo FIA, che ha assegnato il quadruplo del punteggio. Doppio successo dunque per Bordonaro che porta in Sicilia il titolo tricolore ed il Suzuki Challenge.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto