IL CALCIO FEMMINILE MARSALA SI PRENDE LA SUA RIVINCITA

Il Marsala può finalmente lasciarsi alle spalle la scorsa giornata di Campionato, nel quale si era visto immeritatamente sconfitto dal Palermo, per fare spazio alle buone  notizie di Sabato 19 Novembre in cui la squadra di mister Valeria Anteri, ospite delle stesse rosanero per la 2° Giornata di Coppa, chiude una gara totalmente a senso unico con 5 reti segnate e 0 reti subite, che al triplice fischio giustifica l’incontenibile emozione delle azzurre reduci di quella beffa non digerita la volta prima.

Il percorso è però ancora lungo e gli incontri che il CF Marsala dovrà affrontare durante la stagione sono parecchi. Per questo motivo le lilybetane stanno continuando a lavorare in questa direzione, non fermandosi nemmeno durante la settimana di riposo che vedrà invece l’ultimo confronto d’Andata di Coppa tra VIGOR CP e PALERMO, questa Domenica 27 Novembre.

Le marsalesi dovranno infatti attendere il 4 Dicembre per scendere nuovamente in campo ed ospitare il DON BOSCO 2000, sfida valevole per la 4° Giornata di  Campionato d’Eccellenza Regionale Femminile, che si terrà presso il Comunale Nino Lombardo Angotta alle ore 14:30.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto