Mala Movida a Mazara del Vallo: la Polizia di Stato esegue quattro misure cautelari nei confronti di giovani mazaresi

Nella mattinata di ieri, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Marsala, con cui è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Mazara del Vallo e quella dell’Obbligo di presentazione alla p.g., nei confronti di quattro giovani cittadini mazaresi, di età compresa tra i diciannove e i ventuno anni, i quali sono ritenuti gravemente indiziati, in concorso tra loro, del delitto di lesioni personali gravi ed aggravate riconducibili a fatti commessi in pieno centro, a Mazara del Vallo, nella notti del 21 e del 28 agosto scorso ai danni di cinque coetanei  mazaresi.

Nello specifico, il 28 agosto, alle ore 03:30 circa, nei pressi di una nota discoteca, al termine di una serata danzante, un gruppo di giovanissimi aggrediva fisicamente quattro loro coetanei con calci, pugni, colpi di casco ed altri oggetti da punta, procurando loro gravi lesioni giudicate guaribili, dal locale pronto Soccorso, in 20 giorni.

Nel corso dell’attività d’indagine veniva, inoltre, accertato che in data 21 agosto 2022, alle ore 04:00 circa, nei pressi di un altro locale mazarese, sempre al termine di una serata danzante, un gruppo di giovanissimi mazaresi aggrediva con violenza con calci e pugni un loro coetaneo procurando al ragazzo gravi lesioni al volto, con una prognosi di 45 giorni.

Le indagini, avviate nell’immediatezza dagli investigatori del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo e coordinate dall’A.G., hanno consentito di identificare i presunti autori dei gravissimi fatti delittuosi e di denunciarli alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala. La Procura, condividendo le risultanze investigative del Commissariato , ha richiesto al competente G.I.P. le misure cautelari a carico degli aggressori.

I giovani identificati quali presunti responsabili delle aggressioni, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Mazara del Vallo unitamente all’obbligo di presentazione della p.g..

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto