MINACCIA MOGLIE E FIGLIO MINORE CON UN COLTELLO. IN MANETTE UN 46ENNE

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno arrestato, per i reati di maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, un marsalese di 46 anni con precedenti di polizia.

I Carabinieri, allertati dalla locale Centrale Operativa, si portavano immediatamente in C.da Amabilina dove una donna aveva richiesto l’intervento perché minacciata dal marito (in fase di separazione) nonostante si fosse trasferita a casa della sorella.

Con rapidità i militari giungevano sul posto sorprendendo l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica con un coltello in mano mentre avrebbe cercato si aprire la porta del bagno dove la moglie ed il figlio minore si erano barricati.

Alla vista dei Carabinieri il 46enne si sarebbe scagliato contro di loro brandendo sempre il grosso coltello. I militari riuscivano a disarmarlo e lo dichiaravano in stato di arresto. Secondo gli inquirenti l’uomo negli ultimi mesi si era reso responsabile di analoghi episodi di minacce e maltrattamenti nei confronti del proprio nucleo familiare ormai stanco di subire continue vessazioni.

All’esito dell’udienza di convalida veniva sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto