Notizie dal Comune di Trapani

Mercoledì 16 Novembre seminario ANCI CONAI al Comune di Trapani

Mercoledì 16 Novembre a partire dalle 9:00 del mattino presso la Sala Sodano di Palazzo d’Alì si terrà il seminario formativo territoriale ANCI CONAI in merito alla gestione dei rifiuti ed alla raccolta differenziata. Nel 2021, oltre 200 comuni siciliani virtuosi hanno superato il 65% di raccolta differenziata dei rifiuti e nel 2022 anche la Città di Trapani si appresta a farlo. Lo sforzo della cittadinanza trapanese è stato straordinario, basti pensare che all’inizio del 2019 la percentuale si attestava attorno al 15%. Previsti numerosi interventi, con un approfondimento sull’Accordo quadro Anci-CONAI 2022-24, strumento già previsto dal Decreto Ronchi del 1997 e poi dal D.Lgs 152/06, attraverso il quale il sistema consortile garantisce ai Comuni italiani la copertura degli oneri sostenuti per fare la raccolta differenziata dei rifiuti di imballaggi.

ELMT, individuazione degli artisti per l’opera “L’Elisir d’Amore” di G. Donizetti al Teatro dell’Opera di Tunisi
Avviso pubblico dell’Ente Luglio Musicale Trapanese con lo scopo di individuare gli artisti per la realizzazione dell’opera “L’Elisir d’Amore” di G. Donizetti al Teatro dell’Opera di Tunisi nell’ambito del progetto “Médithéâtres – Grande musique dans les anciens théâtres Méditerranéens” (is. 1.1.089), co-finanziato dal programma ENI IEV di cooperazione transfrontaliera Italia-Tunisia 2014-2020.
Per partecipare alla suddetta manifestazione d’interesse, basta inviare una mail con allegato il proprio curriculum, entro e non oltre le ore 12:00 del 18 Novembre 2022, all’indirizzo artisti.meditheatres@lugliomusicale.it
ELMT, procedura comparativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per ricoprire il ruolo di esperto in contabilità aziendale
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena la non ammissione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 30 novembre 2022, salvo eventuale proroga dei termini ove ciò fosse necessario, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata lugliomusicaletrapanese@pec.it con oggetto “Domanda di partecipazione per il conferimento di un rapporto di lavoro a tempo determinato di addetto alla contabilità e di collaborazione all’attività amministrativa dell’Ente Luglio Musicale Trapanese”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto