Serie B2 femminile, secondo successo stagionale per la Procori Ericina Volley

In nome e per conto della Pol. Procori Ericina Volley vi inoltro comunicato stampa relativo alla partita casalinga disputata al Pala Cardella oggi pomeriggio.

Nell’ambito della quinta  giornata del campionato Nazionale di serie B2 femminile la matricola ericina ha battuto in quattro set il Volley Reghon di Reggio Calabria.

Partenza a spron battuto per il sestetto allenato da Lugi Allegra che in meno di un’ora conquistava agevolmente i primi due set con il punteggio, rispettivamente, 25 a 11 e 25 a 18.

Nel terzo parziale, invece, la formazione calabrese ha saputo trovare le contromisure e riaprire la partita. Partito forte  il sestetto reggino prendeva il largo rintuzzando i tentativi delle locali che si arrendevano con il punteggio di 25 a 19.

Ad inzio di quarto set le padrone di casa, sospinte dall’esperienza di Maria Laura Patti e dalle bordate di Lea Vujovic, prendevano il largo ma sul punteggio di 23-19 accusavano un paio di battute a vuoto prontamente sfruttate dalle avversarie. Ciò nonostante riuscivano a chiudere sul punteggio di 25 a 22 conquistando il secondo successo stagionale ma, soprattutto, tre punti fondamentali per la classifica e per il morale.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto