Femminicidio a Marinella di Selinunte, arrestato Ernesto Favara per l’omicidio di Amatuzzo Maria

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno tratto in arresto in flagranza di reato Favare classe 59, ritenuto responsabile di aver ucciso con almeno 12 coltellate all’addome, la moglie Maria Amatuzzo.

I militari allertati dai vicini di casa che avevano udito le urla della donna, sono intervenuti prontamente nella frazione balneare di Marinella di Selinunte, ove soggiornava la coppia, e sono riusciti a bloccare e disarmare l’uomo che ancora si aggirava brandendo un grosso coltello da cucina, scongiurando così il pericolo di ulteriori gravi conseguenze. Le immediati indagini esperite dell’Arma coordinate dalla Procura della Repubblica di Marsala, condotte anche con rilievi tecnici a cura della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Trapani, sequestro di materiale probatorio ed escussioni testimoniali, sono tuttora in corso al fine di accertare il movente dell’atroce delitto che sembrerebbe legato a motivi passionali.

L’uomo, dopo le formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Trapani ove rimarrà a disposizione delle Autorità Giudiziarie, in attesa di convalida dell’arresto.

Nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia sul cadavere della donna.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto