Grande interesse per la sicilia Occidentale alla fiera Wankantiebeurs di Utrecht in Olanda

Si è conclusa domenica la “Vakantiebeurs” di Utrecht in Olanda, il più grande evento fieristico dedicato al turismo nel Benelux con oltre 100.000 visitatori e che ha visto la partecipazione di una delegazione della sicilia occidentale.

L’Iniziativa e’ stata promossa da Trapani welcome che ha messo insieme diversi “attori”  imprenditori e comuni, in mancanza di una rappresentanza ufficiale da parte della regione. La Sicilia occidentale è stata l’unica realta’ a rappresentare l’isola. Ed stato un bene perchè si è visto un grande interesse verso la Sicilia in un epoca dove tutto è digitale, è stato ribadito che la presenza fisica da parte di operatori che “raccontano” il proprio territorio è importantissima. Per l’occasione è stata stampata e distribuita una guida turistica in lingua olandese. Una esperienza partecipata “Una buona pratica che può essere un esempio” Per promuovere la destinazione Un’occasione unica, perché valorizza un territorio ancora poco conosciuto attraverso una programmazione coerente e mirata alla produttività, fuori da ogni “passerella politico-istituzionale”.

il dato sorprendente venuto fuori parlando con i visitatori dello stand che la Sicilia è ancora turisticamente ancora poco conosciuta, ma rispetto ad altre regioni è facilmente riconoscibile.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto