Furti su autovetture: arrestato dalla Polizia di Stato il presunto autore

Nei giorni scorsi, il personale della Squadra Mobile della Questura di Trapani, ha tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP su richiesta della Procura della Repubblica di Trapani, il presunto autore di numerosissimi furti – si contano più di 100 episodi – su autovetture in sosta, consumati negli ultimi mesi.

Gli agenti della Polizia di Stato, attraverso un’accurata visione dei dati tratti dai sistemi di videosorveglianza estrapolati a seguito degli episodi criminosi e mediante servizi notturni sul territorio, lo hanno identificato, nonostante agisse sistematicamente con il volto travisato.

Nel corso di alcune perquisizioni effettuate nell’abitazione, l’uomo è stato trovato in possesso di un’impressionante quantità di documenti, carte di credito, attrezzature ginniche, orologi, occhiali e indumenti vari, ritenuti compendio di furto.

Il trentacinquenne trapanese, con precedenti di polizia, al termine delle incombenze, è stato condotto presso la casa circondariale di Trapani in carcere: dovrà rispondere delle accuse di furto e ricettazione.

Sono in corso accertamenti sul materiale sequestrato, al fine di poterlo restituire ai legittimi proprietari.

Si divulgano pertanto le foto degli oggetti, affinché i cittadini possano riconoscere eventuali beni a loro sottratti, prendendo contatti con la seconda sezione della Squadra Mobile.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto