PANTELLERIA: SBARCA SULL’ISOLA CON LA DROGA NELLO ZAINO. ARRESTATO 29ENNE ISOLANO

I Carabinieri della Stazione di Pantelleria, diretti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un isolano classe 93, disoccupato, con precedenti di polizia e percettore di reddito di cittadinanza.

Nell’ambito di servizi periodicamente messi in atto dai militari dell’Arma presso gli scali portuali e aeroportuali volti al controllo di cittadini che approdano sull’isola, è stato sottoposto a perquisizione personale il 29enne appena sbarcato presso il molo Wojtyla da un traghetto proveniente da Trapani.

All’esito di predetta attività i Carabinieri hanno rinvenuto, occultati all’interno di uno zainetto nella disponibilità del giovane, due involucri di sostanza stupefacente tipo hashish del peso complessivo di 190 gr. e ulteriori due involucri contenenti cocaina per il peso di 1 gr.

La sostanza stupefacente veniva sequestrata dagli operanti mentre il 29enne veniva tratto in arresto. All’esito dell’udienza di convalida l’uomo veniva sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e al divieto di allontanarsi dal proprio domicilio nelle ore notturne, così come disposto dal GIP del Tribunale lilibetano.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto