Asp Trapani, Giornata mondiale del rene, controlli gratis ai P.O. di Trapani e Marsala

L’Asp di Trapani aderisce alla campagna globale promossa dalla Società Italiana di Nefrologia e dalla Fondazione Italiana Rene “Salute renale per tutti: prepararsi agli Imprevisti, sostenere i vulnerabili”, con iniziative di promozione e sensibilizzazione sull’importanza delle malattie renali e sui fattori di rischio.

In particolare, in occasione della giornata mondiale del Rene, domani giovedì 9 marzo 2023, i presidi ospedalieri Sant’Antonio Abate (Tp) e Paolo Borsellino (Marsala), offriranno screening e visite nefrologiche gratuitamente e senza prenotazione.

Per sottoporsi ai controlli è sufficiente presentarsi direttamente negli ambulatori di Nefrologia degli ospedali Sant’Antonio Abate (3 piano), dalle 9 alle 12, e Paolo Borsellino (2 piano), dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Le iniziative si inseriscono in un più ampio programma finalizzato ad incoraggiare comportamenti preventivi attraverso  lo screening sistematico di tutti i pazienti, con particolare riferimento ai soggetti con diabete e ipertensione.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto