IL SIAMO FA TAPPA ANCHE A CATANIA!!

“Un proficuo incontro che ha gettato le basi di un sereno futuro” è quello che sostiene la Responsabile del Dipartimento Graduati NARO Cinzia Raimonda, che spiega come
il SIAMO Esercito nasca anche per rendere più armoniosi i rapporti all’interno della Forza Armata, aspetto fondamentale per promuovere azioni e soluzioni a tutela dei diritti dei lavoratori con le stellette.

L’incontro odierno, tenutosi presso la caserma “Sommaruga” di Catania, che ospita il 62° Reggimento Fanteria “Sicilia” è stato la prima tappa nel capoluogo di provincia, il primo di futuri incontri già inseriti nel programma della Segreteria Sicilia e Calabria del SIAMO Esercito.

“Finalmente siamo riusciti a rispettare una tappa importante, già in programma da tempo” prosegue la Vice Segretaria Regionale CAPANO Marilina nonché Responsabile di uno degli uffici interni del SIAMO, ossia l’Ufficio Studi, dove vengono analizzate normative e circolari al fine di sviluppare idee e possibili soluzioni da presentare agli Organi Superiori. IL SIAMO esercito propone soluzioni, non va a rappresentare problemi che si tramandano già da anni!!

“Gli argomenti affrontati sono stati tanti e hanno suscitato grande interesse nei presenti, coinvolgendoli in pieno nella discussione, che li ha resi partecipi e protagonisti dell’incontro” ha concluso SPARICIO Salvatore, membro del Collegio Amministrativo Regionale, che durante l’assemblea ha spiegato il significato della cassa graduati e la natura del ricorso che il SIAMO Esercito promuove, oltre a trattare altri temi inerenti il campo amministrativo, come delega stipendiale, previdenza e pensioni.

Durante l’incontro sono stati illustrati gli aspetti fondamentali della legge sindacale n.46 del 28 Aprile 2022 e sono stati presentati i punti programmatici che il SIAMO Esercito, si prefissa di raggiungere nel più breve tempo possibile.

E se il motto del Reggimento è “Virtute Supero”, sono state davvero superate col valore le aspettative organizzative, messe in atto per l’incontro, a partire dalla cortese accoglienza ricevuta e dagli strumenti multimediali messi a disposizione, nonché il clima di cortesia che ha favorevolmente colpito la delegazione del SIAMO.

La Segreteria, ringraziando i partecipanti all’assemblea, promette che tornerà presto a Catania per una nuova occasione d’incontro.

Prossime tappe: Trapani, Palermo, Messina, Catanzaro, Castrovillari..

Vi aspettiamo!

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!

SIAMO sempre al tuo fianco!

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto