La Polizia di Stato arresta giovane pregiudicato per spaccio di marijuana

Si è concluso positivamente il programma di controlli sul territorio e di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nell’ambito del progetto “TRINACRIA” predisposto per lo scorso fine settimana con l’arresto di un  giovane pregiudicato alcamese di 27 anni.

Gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Alcamo, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine “SICILIA” di Palermo, hanno eseguito diverse perquisizione domiciliari a carico di noti pregiudicati del centro alcamese, tra le quali quella presso l’abitazione dell’odierno arrestato, situata nel quartiere comunemente noto come “Villagio Regionale”.

Rinvenuti e sequestrati ben 60 grammi di marijuana occultata in due pochette abilmente occultate in ambienti diversi dell’abitazione. Nonostante il giovane avesse consegnato spontaneamente una sola delle borsette contenente un unico involucro di cellophane con 30 grammi della sostanza stupefacente, l’atteggiamento insofferente di quest’ultimo induceva il personale operante ad effettuare una ricerca più accurata all’interno di un ripostiglio ove veniva rinvenuta la seconda pochette con all’interno ben 20 involucri di carta stagnola contenente marijuana, un bilancino di precisione e dell’hashish, pronto ad essere spacciato.

Il  soggetto è noto alle Forze di Polizia poiché già segnalato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di analoga natura e per i quali sono pendenti procedimenti penali.

D’intesa con il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Trapani, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Alcamo procedevano all’arresto del  giovane il quale, dopo le formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari.

Ad esito dell’udienza di convalida, nei suoi confronti è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. con obbligo della permanenza domiciliare notturna.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto