TRAPANI. La squadra dell’Istituto “Salvatore Calvino” parteciperà domani a Caorle (VE) alla finale nazionale dei Campionati Studenteschi 2023 di corsa campestre

Dopo aver ottenuto il primo posto ai campionati regionali di corsa campestre nella categoria “allievi” la squadra dell’Istituto di Istruzione Superiore “Salvatore Calvino” di Trapani parteciperà domani, giovedì 30 marzo, alla finale nazionale dei Campionati Studenteschi 2023 di corsa campestre che si terranno a Caorle (Venezia). La squadra del “Calvino”, che per l’occasione sarà accompagnata dal prof. Salvatore Bifaro, è composta dai gemelli Luca e Marco Coppola, Giovanni Rustico e Marco Morreale e sarà impegnata su un percorso di 2.500 metri ricavato all’interno del Parco del Pescatore, un grande polmone verde della cittadina veneziana.

I giovani atleti del “Calvino” fanno parte del progetto didattico di specializzazione in “Management dello sport” in essere da alcuni anni presso l’istituto tecnico trapanese.  Alla vigilia della gara la dirigente del “Calvino” Margherita Ciotta e la coordinatrice del progetto Francesca Tripoli hanno manifestato con una punta d’orgoglio ai ragazzi in partenza per Caorle la soddisfazione dell’Istituto per il titolo regionale conquistato e per la partecipazione alla fase finale dei campionati nazionali.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto