C.R. SCICLI ATTESO A MARSALA, VALERIA ANTERI: ‘‘GARA DA MASSIMA CONCENTRAZIONE’’

Ci eravamo lasciati al Ciccio Scapellato di Scicli, luogo di prima battuta di play-off d’Eccellenza Regionale Femminile nel quale le azzurre, reduci da una lunga trasferta,  non hanno deluso le aspettative e hanno portato a casa la vittoria per 0 – 3 sulle padrone di casa.
Adesso, dopo due settimane di pausa, è tempo di Ritorno: più precisamente della gara che darà esito sulla formazione che da vincente avrà l’occasione di giocarsi il  Secondo Turno di play-off, previsto per il mese di maggio.

Domenica 16 aprile alle ore 16:00 al Nino Lombardo Angotta saranno quindi le maglie granata di mister Maurizio Manenti ad essere attese dalle ragazze di Valeria Anteri, che in attesa del match commenta: “Sarà una partita che dovremo affrontare con la massima concentrazione, anche perché come mostra la storia del calcio non sempre quando si ha una gara di vantaggio è scontato il passaggio del turno.

In settimana le ragazze hanno lavorato, sono cariche e aspettano di darne dimostrazione al pubblico marsalese che attendiamo calorosamente.”

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto