In uscita l’11 aprile il NUOVO inedito della band foreWay

Dopo il successo di “Voglio Correre”, oltre 60.000 persone raggiunte, (solo 40.00 su Youtube), un brano dedicato ad Aism, i Foreway tornano con il nuovo singolo “Pioggia di Diamanti”, un brano dalle sonorità delicate ma anche abbastanza decise e orecchiabili, che parla d’amore. “Non è la solita canzone d’amore” -spiega il gruppo- “parla di lontananza e di mancanze che portano spesso alla rottura delle relazioni, infatti dal testo si evince proprio la richiesta del/della protagonista di mantenere vivo il rapporto, nonostante le varie difficoltà che si incontrano”. Il titolo è una metafora: l’amore è come un diamante. Può essere bellissimo ma allo stesso tempo risultare duro come una pietra. Se cadesse come pioggia sarebbe uno spettacolo unico ma sicuramente, cadendoci addosso, risulterebbe doloroso. Il videoclip ufficiale è stato realizzato da Luigi Mannina e Claudia Piazza “AURORA ph / video. La fotografia estremamente tecnica, rende l’atmosfera del brano ancora più profonda ed introspettiva.

I Foreway hanno riversato la loro esperienza e il loro intuito musicale non solo su questo nuovo pezzo, ma anche su altri singoli come Lullaby, The Mentalist, Tutto andrà bene (dedicato alla vicenda del covid) e Voglio Correre, come già anticipato.

La loro esperienza non si basa solo sulla produzione di inediti e cover. La band, infatti, vanta la partecipazione a programmi televisivi come IBand su piattaforme e reti Mediaset, esibizioni live sui palchi del trapanese (e non), l’intervento in diverse manifestazioni e la partecipazioni a contest di rilievo nazionale.

Potete trovare i Foreway sui social Facebook e Instagram e potete ascoltare la loro musica attraverso le piattaforme digitali di musica streaming.

Pioggia di diamanti è disponibile ovunque da martedì 11 aprile 2023 ore 15.00

I foreWay sono: Mariel inglese (voce), Marcello Monteleone (chitarra), Gianluca Almanza (tastiera e voce), Marco Virgilio (basso), Giuseppe Giurlanda (Batteria).

La band, tra gli altri, sarà in concerto a San Vito Lo Capo il 22 aprile nel contesto dell’evento “Spizzuliu”, villaggio enogastronomico partner della manifestazione sportiva “A tutto sport i giovani ed i giochi all’aperto” che si terrà dal 21 al 25 aprile naturalmente a San Vito Lo Capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto