L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi al Campionato Italiano Corsa su Strada Terni

L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi rientra dal Campionato Italiano di Pattinaggio Corsa su Strada disputatosi a TERNI con un argento (2° posto) nella specialità 100 metri sprint in corsia e un “legno” (4° posto) nella specialità 300 m sprint con l’atleta Nicolas Incandela confermando, se mai ce ne fosse bisogno, d’essere un concentrato di velocità nella sua categoria (Ragazzi M).
Bene Adriano Di Bella, ancora in fase di assestamento nella sua nuova categoria (Allievi M), atleta serio ed affidabile, farà certamente di questa ulteriore esperienza un bagaglio che lo porterà lontano.
Chiara Ruggirello (cat. Ragazzi F), si è conquistata la partecipazione agli Italiani Strada, con grande caparbietà, c’è ampio margine di miglioramento, come in qualsiasi atleta, ma la società rotellistica granata è certa, che per la ragazza non sarà un problema.
Valentina Incandela infaticabile allenatore dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi continua a raccogliere i frutti di un lavoro certosino, non a caso, la Scuola di Pattinaggio Corsa Inline ha sforato gli 80 iscritti, tra C.A.S. (Centro Avviamento Sportivo), Pre-Agonismo e Agonismo, lavoro condiviso con uno Staff che continua a 360° a garantire, da quasi un ventennio, serietà, compentenza e professionalità.
Il lavoro continua con gli impegni programmati per la stagione sportiva in corso, continueremo a fornirvi quante più informazioni possibili.
                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto