SEMIFINALI PLAY-OFF ECCELLENZA SICILIA: CF MARSALA ALLO SCONTRO DECISIVO CONTRO IL SIRACUSA

90 minuti tanto interminabili quanto insufficienti quelli giocati Sabato 6 Maggio al Comunale di Melilli (SR) tra Siracusa Women e Femminile Marsala. La gara valevole  per l’Andata di Semifinale play-off infatti, terminando con un pareggio di 0-0, non ha prodotto nessun accenno di superiorità che lasciasse presagire una prima favorita per la Finale d’eccellenza Regionale Femminile in programma Mercoledì 24 Maggio. Le due squadre siciliane infatti cercano il gol azione dopo azione, sfiorando il vantaggio tra ghiotte occasioni da gol avvenute sotto gli occhi increduli dei numerosi spettatori presenti sia in tribuna che in diretta video. Altra storia si narra invece 221 km più a ovest, dove uno straripante Catania, ospite al Comunale di Brolo, batte il JSL per 1-5 conservando un gran vantaggio per la sfida decisiva.
“Una bellissima gara combattuta da entrambe le parti.” – Commenta il tecnico marsalese – “Di azioni da gol loro ne hanno avute meno ma più nette rispetto a noi, che di contro siamo state poco concrete nel finalizzare. La lunga trasferta ha sicuramente penalizzato molto l’intensità del gioco soprattutto nel secondo tempo, complice anche il clima molto caldo a danno di entrambe le squadre. Non resta che giocarcela al ritorno.’’

Le formazioni di Valeria Anteri e Luciano Buda dovranno allora necessariamente giocarsi il tutto per tutto Domenica 14 Maggio alle ore 16:30 sul sintetico del Misericordia di Valderice (TP). Il gioiello della cittadina trapanese infatti, a causa dell’indisponibilità del Nino Lombardo Angotta di Marsala e dello spiacevole accaduto di  vandalizzazione dell’impianto elettrico del Mariano Di Dia di Strasatti, ospiterà il Ritorno di Semifinale play-off tra Femminile Marsala e Siracusa Women, la cui vincente avrà la possibilità di sfiorare il sogno della Serie C.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto