Grande apertura per la rassegna “Favignana in Musica”, l’Arianna Art Ensemble conquista il pubblico. Oggi secondo appuntamento

Un folto pubblico ha partecipato ieri sera all’ex Stabilimento Florio al concerto dell’Arianna Art Ensemble, primo appuntamento della rassegna “Favignana in Musica”, organizzata dell’Associazione “Aegusea” Nuova Vincenzo Bellini con il patrocinio del Comune. Il gruppo musicale composto da Debora Troia, Federico Brigantino, Mario Crispi, Paolo Rigano, Silvio Natoli, Cinzia Guarino e Giuseppe Valguarnera ha incantato il pubblico proponendo un viaggio alla riscoperta delle antiche musiche del Mediterraneo.
“Siamo contenti di essere stati di nuovo a Favignana”, dice Paolo Rigano. “Quest’anno abbiamo proposto un progetto nuovo, Le terre di Ulisse. Ringraziamo l’Amministrazione comunale, gli organizzatori del festival e il pubblico che ha partecipato numeroso”.
La rassegna “Favignana in Musica” prosegue oggi con il secondo appuntamento. Alle ore 21.30, all’ex Stabilimento Florio, si terrà il concento del “Roberta Genna Trio”. L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto