L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi a Martinsicuro per il Campionato Italiano Corsa su Pista  

Prende il via in questo weekend il Campionato Italiano corsa su pista ITALIAN ROLLER RACE una meravigliosa festa dello sport, che andrà in scena a Martinsicuro dal 28 al 30 di luglio, gare dedicate alle sole categorie Ragazzi e Allievi.
All’evento teramano saranno presenti molti dei nuovi campioni europei della categoria allievi.
Dopo Terni, il Pattinaggio Corsa è nuovamente in terra di Abruzzo con una delle manifestazioni FISR più importanti di questo 2023, tra quelle dedicate alle categorie dei giovani atleti agonisti italiani. Sono oltre 450 i partecipanti e più di 60 le Società iscritte, in rappresentanza di tutte le regioni dello Stivale.
La pista di gara è di 175 metri, l’impianto recentemente rinnovato proprio in occasione degli Italiani, organizzati dalla ASD Rolling Pattinatori Domenico Bosica, sotto l’egida della Federazione Italiana Sport Rotellistici, del CONI e con il patrocinio della Provincia di Teramo, della Regione e del Comune di Martinsicuro.
L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi alias Pattinatori Trapanesi è presente con Nicolas Incandela per la categoria Ragazzi e Adriano Di Bella per la categoria Allievi, sotto lo sguardo vigile della Coach Valentina Incandela.
In palio, per i pattinatori che rappresentano il futuro della Nazionale, i titoli 2023 maschili e femminili delle due categorie.
Inizio gare venerdì 28 luglio dalle ore 17.00, termine nella mattinata di domenica prossima 30 luglio, la competizione è in diretta streaming su fisrtv.it
Per ulteriori info è possibile consultare le pagine federali fisr.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto