Sarà il Palawagner di Mascalucia ad ospitare il prossimo 8 ottobre l’edizione 2023 della Supercoppa Sicilia di Pallamano organizzata dal Comitato regionale Sicilia Figh

E quest’anno il trofeo sarà assegnato tra le due squadre che hanno vinto il campionato di Serie B DRAGO e la Coppa Sicilia sempre della stessa categoria, vale a dire rispettivamente l’Aetna Mascalucia e l’Alcamo con la squadra vincitrice del campionato cadetto che ospita l’evento.

La Supercoppa Sicilia di fatto apre la stagione ufficiale 2023/2024 del Comitato regionale Sicilia Figh.

La settimana successiva invece registrerà il via al Campionato di Serie B DRAGO con la partecipazione di 12 squadre.

La finale di Supercoppa Sicilia sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato Sicilia Figh e in diretta televisiva al canale 85 del DDT sull’emittente regionale Tele TRIS, così come lo sarà anche quest’anno una gara di Serie B DRAGO di ogni giornata.

“Abbiamo deciso quest’anno di assegnare il trofeo tra due squadre della stessa categoria – commenta il Presidente del Comitato Sicilia Figh Sandro Pagaria – anche perché siamo sicuri che il confronto sarà molto più equilibrato ed avvincente. Non potevamo aprire meglio la nuova stagione che riteniamo sarà molto ricca di attività.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto