Sarà il Palawagner di Mascalucia ad ospitare il prossimo 8 ottobre l’edizione 2023 della Supercoppa Sicilia di Pallamano organizzata dal Comitato regionale Sicilia Figh

E quest’anno il trofeo sarà assegnato tra le due squadre che hanno vinto il campionato di Serie B DRAGO e la Coppa Sicilia sempre della stessa categoria, vale a dire rispettivamente l’Aetna Mascalucia e l’Alcamo con la squadra vincitrice del campionato cadetto che ospita l’evento.

La Supercoppa Sicilia di fatto apre la stagione ufficiale 2023/2024 del Comitato regionale Sicilia Figh.

La settimana successiva invece registrerà il via al Campionato di Serie B DRAGO con la partecipazione di 12 squadre.

La finale di Supercoppa Sicilia sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato Sicilia Figh e in diretta televisiva al canale 85 del DDT sull’emittente regionale Tele TRIS, così come lo sarà anche quest’anno una gara di Serie B DRAGO di ogni giornata.

“Abbiamo deciso quest’anno di assegnare il trofeo tra due squadre della stessa categoria – commenta il Presidente del Comitato Sicilia Figh Sandro Pagaria – anche perché siamo sicuri che il confronto sarà molto più equilibrato ed avvincente. Non potevamo aprire meglio la nuova stagione che riteniamo sarà molto ricca di attività.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto