“Nugae: scatole magiche, frammenti d’arte” riscuote successi e consensi tra i trapanesi. Il critico d’arte Tanino Bonifacio prenderà parte al finissage della mostra
Si chiude con la partecipazione straordinaria del critico d’arte Tanino Bonifacio, la mostra del maestro Enzo Tardia ospitata dallo “Spazio Espositivo Arti Librarie” del prof. Francesco Maria Rizzo.
“Nugae: scatole magiche, frammenti d’arte”, questo il titolo della mostra, si è conquistata l’approvazione dei trapanesi che hanno risposto entusiasticamente alla “chiamata” dell’arte contemporanea.
Ancora una volta, il prossimo mercoledì a partire dalle 17,30, i locali di via XXX gennaio n°21 a Trapani, renderanno merito ad uno dei più apprezzati pittori locali.
Questa volta, il cantore dell’arte di Tardia sarà il rinomato critico Tanino Bonifacio, creatore del Mac-Gibellina, Museo d’Arte Contemporanea Ludovico Corrao, che intraprenderà un discorso incentrato sul rapporto tra arte e senso di stupore dal titolo “L’arte come stupore e nuovi sguardi sul mondo”.
La mostra, curata dalla prof.ssa Martina Emanuela Palermo e dalla prof.ssa Alessandra Infranca, è visitabile fino a mercoledì prossimo con i seguenti orari dalle 10,00 alle 12,30 del mattino e dalle 16,30 alle 19,00 di pomeriggio.