TRAPANI: NON SI FERMA ALL’ALT.  ARRESTATO 18ENNE SENZA PATENTE ALLA GUIDA DI AUTO PRIVA DI ASSICURAZIONE E RESIVISIONE

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato per i reati resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento un 18enne del luogo, gravato da precedenti di polizia.

A pochi giorni da un analogo episodio che ha visto il coinvolgimento di un 30enne del luogo, questa volta è toccato ad un giovanissimo che si dava alla fuga malgrado la segnalazione dell’“ALT” intimato dai militari dell’Arma che stavano eseguendo un posto di controllo alla circolazione stradale a Valderice. Ne scaturiva un inseguimento si concludeva nei pressi del quartiere “fontanelle” di Trapani dove il ragazzo vedendosi braccato provava a fuggire a piedi lanciando dei sassi all’indirizzo dei militari e che provocavano il danneggiamento dell’autovettura di servizio.  Fermato e tratto in arresto è risultato essere privo di patente e alla guida di una autovettura peraltro priva di assicurazione e revisione.

A seguito dell’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto