VITTORIA IN COPPA CON DEDICA SPECIALE PER IL CF MARSALA

Forti emozioni ieri sul verde del Comunale di Brolo presso il quale le neroverdi di mister Marco Palmeri hanno ospitato le marsalesi per la 2^ giornata di Coppa Italia Eccellenza Femminile, terminata sul risultato di 0-2 per il gruppo azzurro che altro non aspettava se non dedicare la vittoria al compianto Giuseppe Chirco: fondatore, prima allenatore, che fu poi presidente della società del Calcio Femminile Marsala.

L’incontro si presenta sin da subito complesso per le due fazioni dati il livello ed i risultati ottenuti nelle sfide disputate nel corso delle ultime stagioni sportive, ma a confermarsi in extremis sono le ragazze di Valeria Anteri che negli ultimi 12 minuti del secondo tempo riescono a portarsi avanti con due gol realizzati entrambi da Samantha Alcamo su assist prima di Marcella Via e poi di Arianna Pisciotta.

Domenica 4 Febbraio alle ore 15:00 presso il Municipale Nino Lombardo Angotta di Marsala sarà di scena la 3^ ed ultima giornata di Triangolare A tra CF Marsala e Palermo FC, gara che svelerà una delle due finaliste che insieme alla vincitrice del Triangolare B prenderanno parte alla finalissima di Coppa Italia.

IL TABELLINO

Risultato: 0-2

Marcatori: Alcamo (78’ st), Alcamo (80’ st).

JSL: Scaffidi, Carollo, Zappulla, Venuto, Cicirello (Caravello 36’ st), Alibrio (Parisi 26’ pt), Merlino (Saraniti 27’ st), Saraò (Amante 10’ st), Salerno, Bertè, Nigito.

Panchina: Caravello, Manera, Saraniti, Parisi, Muschio, Catanzaro, Dipaola, Di Leo, Amante. Allenatore: Marco Palmeri

CF Marsala: Donato, Via, Di Napoli, Alcamo, Musumeci (Agate 6’ st), Agozzino, Bannino, Pisciotta (Pipitone B. 39’ st), Termine, Sciacca (Bahloul 1’ st), Guzzo.

Panchina: Manuguerra, Agate, Pipitone B, Bahloul, Giacalone G. Allenatrice: Valeria Anteri

Arbitro: Francesco Milazzo sezione di Barcellona Pozzo di Gotto

Note: Ammonite Saraniti e Bertè (JSL), Via, Agozzino, Donato (Marsala).

Espulsa Scaffidi (JSL)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto