La Konsumer Sicilia e Live charity hanno stipulato un protocollo di intesa per la promozione di iniziative benefiche
La Konsumer Sicilia e Live charity hanno stipulato un protocollo di intesa per la promozione di iniziative benefiche comuni finalizzate alla promozione di atteggiamenti virtuosi in campo sociale e del rispetto ambientale, così da prevenire comportamenti non corretti che danneggiano i cittadini – consumatori e le famiglie.
“Siamo ben felici di questa nuova sinergia con Live charity, associazione che, nel tempo, si è sempre impegnata in molteplici progetti benefici di diversa natura, con il nobile obiettivo di aiutare gli altri” – afferma l’Avv. Giancarlo Pocorobba, Presidente di Konsumer Sicilia, “abbiamo deciso di fare sinergia mettendo in rete le nostre differenti competenze e background, mirando alla piena valorizzazione di un territorio costantemente in bilico tra precarietà e speranza di riscatto”. ”
Iniziamo, con Konsumer, una forma di collaborazione autentica che ci porterà a condividere future iniziative in campo sociale ed ambientale. Siamo realtà fondamentalmente diverse ma accumunate da un elemento primario: l’amore per il territorio”, afferma il Presidente di Live charity, Andrea Zalamena.