Polizia di Stato: promozioni alla Questura di Trapani

Nella giornata del 26 gennaio 2024 il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato, su proposta del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, ha determinato la promozione, su tutto il territorio nazionale, di Funzionari meritevoli e di coloro i quali hanno maturato gli anni di servizio necessari al transito alla qualifica superiore.

I provvedimenti hanno interessato anche tre Funzionari in servizio presso la Questura di Trapani.

È stata promossa alla qualifica di Dirigente Superiore della Polizia di Stato il Vicario del Questore di Trapani, la Dr.ssa Marina D’Anna, la quale, nella sua lunga carriera, ha rivestito gli importanti ruoli di Vicario del Questore di Ragusa, dall’aprile del 2018 al dicembre del 2020, di Capo di Gabinetto della Questura di Bologna (dal 2015 al 2018) e, in precedenza, quello di Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Reggio Calabria. La Dr.ssa D’Anna, nel corso del suo iter professionale, ha peraltro svolto numerosi e svariati altri incarichi presso le Questure di Bolzano, Messina e Pistoia, provincie queste ultime in cui ha, rispettivamente, assunto le funzioni di Dirigente dei Commissariati di P.S. di Milazzo (ME) e di Montecatini Terme (PT).

Sono state, altresì, deliberate dal Consiglio di Amministrazione, ulteriori promozioni tra i funzionari presenti presso la Questura: in particolare il Dr. Alessandro Scardina, attuale dirigente dell’Ufficio di Gabinetto, è stato nominato Vice Questore della Polizia di Stato, mentre il Dr. Andrea Napoli, Vice-Dirigente della Squadra Mobile, da Commissario Capo (qualifica apicale dei funzionari direttivi) è stato promosso a Vice Questore Aggiunto, acquisendo, dunque, il grado dirigenziale.

Le nomine rappresentano un riconoscimento ed una rinnovata attenzione del Dipartimento di Pubblica Sicurezza nei confronti della Questura di Trapani e dei Funzionari in parola che hanno dimostrato professionalità, competenze e capacità tanto nella direzione degli uffici cui gli stessi sono preposti quanto nella gestione di eventi complessi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, sovente legati, in questa provincia, all’incessante fenomeno migratorio.

Il Questore Salvatore La Rosa, oltre a congratularsi con i Funzionari promossi, ha loro augurato un buon lavoro sempre al servizio dei cittadini e vicini alla gente per la sicurezza di tutti.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto