Risultati 1° giornata di ritorno campionato serie Serie B Drago di Pallamano maschile

Nulla di nuovo in classifica al termine della prima giornata del Campionato di Serie B Drago di Pallamano maschile organizzato dal Comitato regionale Sicilia Figh presieduto da Sandro Pagaria.

Infatti l’Alcamo capolista dopo la sconfitta in finale di Coppa Sicilia si è subito riscattato andando a vincere sul campo dell’Albatro Siracusa consolidando cosi la prima posizione.

Importante la vittoria del Girgenti sul campo del beach Team Messina che consente così alla squadra della città del templi di confermare la seconda piazza della graduatoria del campionato cadetto.

Continua il buon momento dell’Aretusa Siracusa che dopo la vittoria della Coppa Sicilia è andata a vincere sul campo dell’Agriblu Scicli e rimane terza forza del torneo.

Gli altri risultati hanno visto la vittoria casalinga del Marsala sul Cus Palermo e lllibetano che salgono n classifica, Scicli Social Club corsaro sul parquet del Mascalucia e bella impresa del Vllaurea Palermo che espugna il campo del Ragusa.

Questi in dettaglio i risultati

Ragusa – Villaurea 26 – 28

Aetna Mascalucia – Scicli Social Club 26 – 34

Beach Team Messina – Girgenti 38 – 44

Agriblu Scicli – Aretusa 19 – 29

Marsala – Cus Palermo 40 – 24

Albatro – Alcamo 27 – 38

LA CLASSIFICA

Alcamo 23

Girgenti 19

Aretusa 18

Beach Team Messina 15

Aetna Mascalucia 14

Marsala 14

Scicli social Club 12

Villaurea 9

Ragusa 8

Agriblu Scicli 8

Albatro Siracusa 6

Cus Palermo 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto