La Sicilia Occidentale presente al FERIEN MESSE di Vienna

Promuovere le bellezze e le potenzialità del territorio in una delle più importanti borse del turismo del nord Europa. Questo l’intento di un gruppo di imprenditori locali che, grazie al contributo fattivo di alcuni enti del territorio ha deciso di rappresentare la Sicilia Occidentale

FERIEN MESSE di Vienna la fiera di riferimento per gli austriaci dal 14 al 17 marzo 2024,  l’Italia è la destinazione principale per una vacanza all’estero degli austriaci.

Nel 2023 i viaggi dei turisti austriaci verso l’Italia sono stati circa 2.475.000, di cui 1.615.400 viaggi con 4 pernottamenti e oltre. Il 23,4% di recente Ryanair per la summer 2024 ha comunicato che volerà su Palermo tutti i giorni della settimana mentre restano 4 i collegamenti diretti con Austrian Airlines.

Promossa da Trapani welcome  grazie all’investimento di un gruppo di imprenditori e di due comuni, lo stand, sarà dedicato alle attrattive turistiche del nostro territorio, Un’occasione unica, per presentare il territorio in nuovi mercati.

Per l’occasione è stata stampata e sarà distribuita una rivista in lingua tedesca, dedicata a tutto ciò che la Sicilia Occidentale può offrire, per raccontare, ad un pubblico mirato e qualificato, la ricca offerta turistica, fra bellezze naturali, storia, enogastronomia, servizi, eventi e cultura.

Questi i partecipanti: Comune di San Vito Lo Capo, Comune di Erice, Trapani Welcome, Federalberghi Trapani, Trapani Tourism Service, Nuara Cook Sicily, Agriturismo Vultaggio, Torre Lines, Pro Loco Trapani Centro, Trapani Easy, Automania.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto