Trapani – Molo Ronciglio – Attivato posto di identificazione e foto-segnalamento per le esigenze connesse alla gestione degli eventi di sbarco

Alle ore 12.00 di ieri, giovedì 14 marzo, è stato reso operativo, su iniziativa della Polizia di Stato, il posto di identificazione e foto-segnalamento allestito presso il molo Ronciglio del Porto di Trapani, struttura destinata a fronteggiare le esigenze connesse al flusso migratorio che interessa questa provincia.

La struttura è stata dotata di tutto l’occorrente per consentire al personale dell’Ufficio Immigrazione e della Polizia Scientifica della Questura, di procedere celermente alle attività preliminari finalizzate ad individuare la posizione di ogni singolo migrante sul territorio nazionale nonché agli approfondimenti necessari in tema di sicurezza e di polizia giudiziaria.

All’evento, che si è svolto, per l’appunto, presso il molo Ronciglio, oltre al Prefetto di Trapani Daniela Lupo ed al Questore di Trapani Salvatore La Rosa, sono intervenuti la d.ssa Angela Ciriello del Servizio immigrazione del Dipartimento della P.S. nonché rappresentanti di tutti gli attori interessati agli eventi di sbarco (Capitaneria di Porto, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, USMAF, Croce Rossa, Europol, Frontex, Militari dell’E.I. Operazione “Strade Sicure”).

Presenti, altresì, i rappresentanti di numerose testate giornalistiche e di televisioni locali.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto