Tutto pronto per il 7° Slalom Automobilistico del Satiro – Città di Mazara del Vallo

Tutto pronto per il “7° Slalom Automobilistico del Satiro – Città di Mazara del Vallo”, che si svolgerà il 24 marzo lungo la Strada Provinciale 50 Salemi-Mazara.

La gara, organizzata dal Promoter Kinisia con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, in collaborazione con Aci Sport – Delegazione Regionale e supportata dalla Federazione Italiana Cronometristi, ritorna dopo un anno di pausa. Lo Slalom quest’anno è prova valevole per il Campionato Siciliano ed inaugura la stagione.

Con una prova di ricognizione e tre manches in programma, l’inizio delle attività è fissato per le ore 9:00 e promette adrenalina lungo il tracciato di 2.500 km caratterizzato da 11 barriere di rallentamento.

Le verifiche sportive e tecniche si svolgeranno sabato 23 marzo dalle 15:00 alle 19:30 in Piazza della Repubblica, a Mazara del Vallo.

La competizione è dedicata anche alla memoria di Gioacchino Arresta.

“Lo Slalom del Satiro, giunto alla settima edizione, è un evento automobilistico che celebra non solo la competizione sportiva, ma anche il ricco patrimonio culturale di Mazara del Vallo.

Il Satiro, figura mitologica legata alla storia e simbolo di questa città, conferisce un tocco di fascino a questa competizione.Una gara come questa vuole valorizzare la tradizione e l’identità della comunità, combinando l’emozione dello sport automobilistico” – queste le parole di Giuseppe Licata, presidente del Promoter Kinisia.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web ufficiale www.kinisia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto