LA RISERVA DELLE SALINE ADERISCE ALLE GIORNATE EUROPEE DEI MULINI

La Riserva Naturale delle Saline in occasione delle “Giornate Europee dei Mulini”, promossa dall’”Associazione Italiana Amici dei Mulini Storici” ha aderito all’iniziativa giunta alla 11esima edizione. Per l’occasione nel corso della giornata di sabato 18 maggio presso il “Centro Visite Mulino Maria Stella” sarà possibile visitare la mostra: “I MULINI DELLE SALINE” realizzata grazie alla collaborazione con l’architetto Antonino Morici.

Nel pomeriggio della stessa giornata inoltre, verrà proiettato, con la collaborazione di Paolo Salerno – Trapani Welcome e del partenariato del progetto “Riserva delle saline” finanziamento da parte di FONDAZIONE CON IL SUD, il video sugli aspetti antropologici relativi alle saline di Trapani, messo a diposizione dalla Prof.ssa Rita Cedrini antropologa dell’Università di Palermo.

A seguire un momento di confronto sul tema del paesaggio delle saline con la partecipazione: dell’Arch. Maria Antonia Castagna – Italia Nostra Trapani, dell’Arch. Vito Maria Mancuso – Presidente della Fondazione Architetti Trapani e dell’Arch. Antonino Morici. L’occasione sarà un momento di confronto sul tema dei mulini a vento
emblema del paesaggio delle saline, “paesaggio” che sta inesorabilmente cambiando a causa dei continui crolli dei mulini a vento.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto