Prima edizione del “Gin Sale Festival” dal 22 giugno presso gli “Opifici Culturali Bianchi”

Alla presenza del Sindaco di Marsala, on. Massimo Grillo, è stata presentata, oggi, 11 giugno 2024, la prima edizione del “Gin Sale Festival”, rassegna di spettacoli ed eventi culturali che si terrà a partire dal prossimo 22 giugno presso gli “Opifici Culturali Bianchi”, nuovo spazio culturale allestito all’interno delle Cantine Bianchi a Marsala.
Il palcoscenico è ricavato da un vecchio Magazzino industriale denominato “ Y “ utilizzato nel passato per lo stoccaggio e il contenimento dell’alcol distillato. Oggi questo contenitore vive una seconda vita per ospitare eventi culturali ed artistici.
La rassegna, che il MAC organizza assieme alle Cantine Bianchi con il patrocinio del Comune di Marsala, è fitta di impegni e verrà inaugurata dal grande Pianista Jazz Salvatore Bonafede, che si esibirà con il suo jazz quartet il prossimo 22 giugno alle ore 19,00.
Seguiranno il concerto di Aldo Bertolino e Dario Silvia jazz 4tet, (23 giugno ore 19,00); tre speaker corner con Fabio Gambina (fotografo- 28 giugno) Nicola Barraco  (tennista – 29 giugno) ed Anna Giustolisi (Architetto – 30 giugno).
Il 5 luglio (ore 19,30) sarà la volta dell’attore Giacomo Frazzitta con il suo “Buon appetito italia”; il 13 luglio (ore 19,30) la cantante folk Roberta Genna dedicherà una serata ad Amalia & Rosa, regine della musica popolare ed infine, chiuderà la rassegna l’Associazione Carpe Diem con il concerto “canzoni alla radio”, una selezione di brani italiani degli anni ’30 e ’40 il 14 luglio alle ore 19,30.
Sarà possibile acquistare i biglietti online su tikettando (https://mac.organizzatori.18tickets.it/), dal sito www.cantinebianchi.it oppure presso l’agenzia “i viaggi dello Stagnone” in via dei mille, 45 a Marsala.
Nel corso di ogni serata verrà offerta una degustazione di “Gin Sale Tonic”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto