La Sicilia con Paparo in Spagna per l’European Fia Championship Karting

Il giovane driver siracusano rappresenta la regione nell’importante vetrina internazionale. I migliori auspici per un risultato consono alle sue aspettative da parte del Delegato/Fiduciario Aci Sport Sicilia Daniele Settimo.

Si apre oggi il primo round del Campionato Europeo karting sul circuito di Aragon in Spagna. La Sicilia è rappresentata nella classe regina Kz2, che prevede circa 90 partenti  provenienti da tutto il mondo, dal 18enne siracusano di Melilli, Michael Paparo che,  dopo le prime tre prove, occupa il secondo posto della classifica Tricolore.

Paparo sarà al via dell’importante appuntamento internazionale con il team Monster K, guidato da Juri Serafini, sul Kart  telaio CRG, motore  TM e gomme Dunlop.

In prossimità dell’evento l’emergente driver ha dichiarato: “Partire in Europa da secondo in Campionato Italiano è una bella responsabilità, diciamo che da Siciliano avrò il compito di tenere alto i colori non solo dell’Isola, ma in parte dell’intera nazione. Sono fiducioso, perché ho alle spalle un team con cui sono cresciuto fin da piccolo nel quale credo pienamente, uomini assolutamente di alto livello dal team manager, al motorista e ai meccanici. Ho anche la vicinanza della mia famiglia, sempre presente al mio fianco nelle gare nazionali e internazionali, gratitudine inoltre a chi crede nel potenziale che, con un duro lavoro di sviluppo, frutto di una grande raccolta dati, siamo riusciti ad ottenere. Da oggi cominciamo con le  prove libere e speriamo di trovare subito il pacchetto giusto per essere tra i primi”.

Il Delegato Fiduciario Aci Sport Sicilia Daniele Settimo ha voluto inviare al giovane siracusano gli auspici per una partecipazione gratificante, consona alle sue aspettative: ”E’ bello essere rappresentati come Sicilia in una vetrina internazionale così importante come una tappa di Campionato Europeo. Sono certo che il nostro pilota, darà il meglio per tenere in alto i colori  della Sicilia, a lui quindi vanno gli auguri da parte della Delegazione, affinché possa raggiungere il risultato che si prefigge.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto