San Giorgio delle Pertiche è pronta ad ospitare il Campionato Italiano corsa su pista

L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi – società rotellistica granata, reduce nello scorso weekend dal Campionato Italiano Pista Ragazzi e il Trofeo Skate Italia dedicato alle categorie Ragazzi 12 e Ragazzi nella pista di 175 metri di Viale degli Oleandri in quel di San Benedetto del Tronto, evento organizzato dalla ASD Asd Pattinatori Sambenedettesi, supportata della Federazione Italiana Sport Rotellistici, che ha visto in buona condizione la giovane atleta Clarissa Virga nella categoria Ragazzi F, (buona prove anche per le giovanissime compagne di squadra Asia Volpe nella cat. Rag.12/F e Carla Scavone cat. Rag. F.) un campionato, per altro, che si è contraddistinto per la grande affluenza di partecipanti, circa 400 atleti di tutta Italia, si proietta già ad un altro avvincente weekend.

Un’altro importante evento infatti prenderà il via venerdì 5 luglio per concludersi domenica 7 luglio, il Campionato Italiano corsa su pista di San Giorgio delle Pertiche in provincia di Padova riservato alle categorie Allievi, Junior e Senior maschile e femminile.
Nicolas Incandela, velocista e punta di diamante della A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi – Scuola di Pattinaggio Corsa Inline, è pronto per affrontare al meglio le gare alla sua categoria (Allievi) riservate.
La Coach Valentina Incandela e tutto lo Staff della società rotellistica granata confidano in un Campionato Italiano pista dove le caratteristiche, impegno, costanza e dedizione del proprio Atleta, saranno premiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto