Polizia di Stato: la tempestività di intervento permette ad un uomo gravemente ferito di recuperare la piena funzionalità del suo corpo

Nei giorni scorsi una pattuglia della Polizia Stradale del distaccamento di Marsala è intervenuto su un incidente stradale grave, verificatosi nel Comune di Mazara del Vallo (TP), sulla SS 115.  I poliziotti, arrivati sul luogo del sinistro, resisi immediatamente conto della drammaticità della situazione, in quanto il conducente aveva perso l’arto superiore sinistro, si attivavano immediatamente nelle ricerche dell’arto, rinvenendolo e trasportandolo tempestivamente, all’interno del veicolo di servizio, presso l’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.

L’immediatezza e la lucidità dell’intervento effettuato dai poliziotti è stato di vitale importanza, in quanto ha reso possibile il reimpianto dell’arto alla vittima dell’incidente, che oggi non è più in pericolo di vita.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto