TRAPANI: SORPRESI A SCARICARE RIFIUTI ALL’INTERNO DELLA RISERVA NATURALE DELLE SALINE. DENUNCIATI 2 PREGIUDICATI TRAPANESI

I Carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo – Distaccamento Trapani hanno denunciato hanno denunciato due pregiudicati trapanesi di 34 e 36 anni per abbandono di rifiuti, guida senza patente e con revisione scaduta.

I militari dell’Arma, impegnati in un servizio perlustrativo nei pressi della riserva naturale orientata delle Saline di Trapani, Paceco e Misiliscemi, hanno notato, tramite l’ausilio di un drone, la presenza di numerosi scarichi e abbruciamenti di rifiuti. Durante il sopralluogo dall’alto notavano inoltre la presenza di un autocarro a tre ruote carico di rifiuti speciali che si addentrava all’interno della riserva. Raggiunto il mezzo sorprendevano i due pregiudicati intenti a scaricare sul suolo i rifiuti, sulle sponde del canale Baiata.

I due soggetti venivano denunciati mentre sono stati sottoposti a sequestro i rifiuti ed il mezzo utilizzato per il trasporto.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto