Erice, comincia domani “Cgil Incontri 2016”

ImmagineComincerà domani l’annuale rassegna “Cgil Incontri”, due giorni dedicati al confronto sui temi della previdenza, delle pensioni, dello sviluppo e delle politiche industriali in Sicilia.
L’evento, promosso dalla Cgil di Trapani, dalla Cgil Sicilia e dallo Spi Cgil Sicilia e di Trapani, si aprirà a Erice Vetta alle 17:30, in piazza Umberto I, con l’incontro sul tema “Previdenza, pensioni e futuro”. Coordinati da Alberto Bonanno, giornalista de “la Repubblica”, interverranno l’onorevole Cesare Damiano, presidente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, e Ivan Pedretti, segretario generale dello Spi Cgil.
Al termine dell’incontro si terrà la performance musicale “Matrioskando”.
La rassegna proseguirà sabato 3 settembre, sempre alle 17:30 a piazza Umberto I, con il dibattito sul tema “Politiche Industriali. Sicilia e Mediterraneo”. Il giornalista Franco Nuccio, responsabile dell’Ansa Sicilia, intervisterà il direttore dell’area incentivi e innovazione di Invitalia Bernardo Mattarella, il sottosegretario di Stato del Miur Davide Faraone, il segretario confederale della Cgil Franco Martini e il segretario generale della Cgil Sicilia Michele Pagliaro.
Al termine dell’incontro si terrà il concerto della banda musicale ericina.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto