Trapani, Ryanair riattiva i voli. Ottimismo sul rinnovo del co-marketing triennale

Ryanair riattiva la prenotazione dei voli da e per Trapani per la stagione estiva 2017. Ad annunciarlo è Airgest, l’agenzia che gestisce lo scalo di Birgi.
Sul sito internet di Ryanair non è ancora possibile comprare i biglietti, ma a breve si potrà nuovamente procedere all’acquisto.

Nei giorni scorsi era stato lanciato l’allarme: i voli dal 26 marzo prossimo in poi erano stati cancellati (e ancora, come scritto, lo sono), per molti segno tangibile di un imminente abbandono dell’aeroporto da parte della nota compagnia aerea low cost. Ad avvalorare questa ipotesi, la scadenza dell’accordo di co-marketing, che cade proprio in quei giorni, per l’esattezza il 31 marzo.

Questa notizia, invece, servirà a rasserenare il clima di preoccupazione che si registrava a Trapani, tranquillizzando soprattutto alcuni politici che forse avevano fatto della vicenda uno spot pre-elettorale. Nei giorni scorsi, inoltre, il presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Pace, si è detto fiducioso per la stipula di un nuovo accordo triennale tra Ryanair e i Comuni del trapanese, e ottimismo aveva fatto intendere anche l’assessore regionale all’Economia, Alessandro Baccei. Indizi che potrebbero anticipare l’ufficializzazione della notizia che Ryanair continuerà a volare a Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto