Un arresto e due deferiti dopo serrati controlli fra Mazara e Salemi

carabinieri marsIl  trentanovenne mazarese Enrico Russo Angileri è stato arrestato dai Carabinieri di Mazara due. Angileri,  secondo quanto trasmesso dal comando provinciale dei Carabinieri in un comunicato stampa ufficiale, era già sottoposto agli arresti domiciliari ed è stato sorpreso a violare le regole fuori dalla propria abitazione. In attesa del giudizio per direttissima atteso presso il Tribunale di Marsala, l’uomo è stato quindi tratto in arresto e sottoposto nuovamente al regime degli arresti domiciliari.
Deferiti all’autorità giudiziaria invece due salemitani, P.A e P.A. rispettivamente di anni 46 e 34 anni, poichè, sempre secondo quanto pubblicato ufficialmente dai militari dell’Arma, trovati in possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Tali operazioni, sono state condotte insieme a numerosi controlli della circolazione stradale mediante lo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie  di comunicazione principali, che ha permesso di identificare 90 persone a bordo di 50 veicoli con diverse contravvenzioni al codice della strada. Controlli, che verranno ripetuti nelle prossime settimane.

Tommaso Ardagna

 

 

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto