Si è tenuta stamani in Prefettura una riunione del Comitato Provinciale dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica

Nella mattinata odierna il Prefetto di Trapani, dott. Tommaso Ricciardi ha presieduta una riunione del Comitato Provinciale dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica al fine di esaminare la situazione del comune di Trapani, tenuto anche conto del notevole incremento delle presenze turistiche, durante la stagione estiva.

All’incontro hanno partecipato oltre ai vertici provinciali delle Forze di Polizia, anche il Comandante della Capitaneria di Porto, il Presidente del Libero Consorzio,  il Sindaco del Comune di Trapani e il Direttore del Dipartimento Prevenzione della Salute della locale ASP.

Nel corso della riunione, è stata evidenziata la continua e costante attività di vigilanza e di controllo svolta dalle Forze dell’Ordine, a tutela della sicurezza dei cittadini e dei turisti.

In particolare, si sono esaminati gli ottimi risultati raggiunti grazie ai servizi aggiuntivi che, per la stagione estiva, durante il fine settimana, Questura e Arma dei Carabinieri svolgono nel centro storico.

D’intesa con l’Amministrazione Locale, si è convenuto di intensificare, da parte della Polizia Municipale, i servizi di controllo della circolazione stradale, con particolare riguardo, alle strade del centro con maggiore afflusso di turisti  e di implementare il sistema di videosorveglianza.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto