CONTROLLI DEI CARABINIERI TRA MARSALE E CASTELVETRANO: 1 ARRESTO, 5 DENUNCIATI E 6 SOGGETTI SEGNALATI ALLA PREFETTURA

Nella giornata di ieri, 17 ottobre 2019, i Carabinieri appartenenti a vari Reparti dipendenti della Compagnia di Marsala, con il supporto di personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio con un imponente dispiegamento di uomini e mezzi.

I controlli eseguiti hanno permesso di deferire in stato di libertà ben 5 persone e  segnalare alla locale Prefettura 6 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti, con relativo sequestro di 0,3 gr. di cocaina, 14,3 gr. di marijuana, 5,4 gr. di hashish.

Nello specifico, V.J., trapanese, cl.89, è stato trovato in possesso di gr.6,63 di hashish, nonché di vario materiale per la pesatura e il confezionamento delle dosi, per tanto è stato deferito in stato di libertà con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; P.V., mazarese, cl.84, è stato deferito poiché trovato in possesso di un personal computer risultato oggetto di furto, successivamente restituito al legittimo proprietario; A.G., trapanese, cl. 63, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura sprovvisto della prevista patente di guida poiché mai conseguita, mentre R.G., catanese, cl.81 e S.S., trapanese, cl.76 sono stati controllati alla guida in evidente stato di abbrezza alcolic, e per questo sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria.

Nella stessa giornata, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno tratto in arresto FAVARA Giuseppe Alex, castelvetranese, cl.98, disoccupato, già gravato da precedenti.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto