Inaugurato impianto sportivo per gli orfani del Madagascar

Un impianto sportivo per i bambini e i ragazzi del Madagascar.

E´ stato inaugurato poco prima di Pasqua presso l´orfanotrofio cattolico Ankofafa a Fianarantsoa a cura dell´associazione Trapani per il Terzo Mondo ed è intitolato alla studentessa ericina Simona Genco.

L´impianto è dotato di una pista di atletica, una di salto in lungo, un campo di calcio in erba, due campi di basket, un campo di pallavolo, un campo di tennis, un bocciodromo e di due tribune coperte.

Fianarantsoa, la seconda città del Madagascar, è una delle città dove il fenomeno dell’inurbamento è più massiccio e di conseguenza il fenomeno dei bambini abbandonati molto frequente. L’orfanotrofio in cui è stato inaugurato il nuovo impianto sportivo – una piccola città dove vivono centinaia di bambini e ragazzi – è guidato dalle suore nazarene con cui l’associazione “Trapani per il Terzo mondo” collabora per diversi progetti da molti anni.

Il nuovo impianto sportivo – molto desiderato dagli oltre 200 bambini dell´orfanotrofio per il loro tempo libero – sarà messo a disposizione anche ai ragazzi di altre strutture di accoglienza del territorio.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto