Accuse e minacce ai giudici del tribunale di Trapani

Una vera e propria associazione a delinquere, che abusa del proprio potere e non si cura di far uscire segreti dalle stanze del Tribunale. È questa l’accusa che ignoti hanno rivolto ai giudici trapanesi, lasciando negli spazi antistanti il Palazzo di Giustizia dei foglietti stampati e recanti, inoltre, delle minacce non ben definite (in foto).
Questo il testo integrale: “Numero 1 Procuratore Viola, Numero 2 Pubblico Ministero Belvisi, Numero 3 Giudice Istruttore Cavasino.
Tutti e tre sono colpevoli. Avete creato dei pregiudizi Articolo 11-41 del 2003 – Approvato da tutti gli Stati Europei. Credevo che esistesse un Tribunale, invece ho capito che esiste un’associazione a delinquere che abusa del suo potere, e di cui faccio i tre nomi. Le istituzioni sono a conoscenza di quante volte siete venuti fuori a parlare di segreti d’ufficio, ci sono testimoni e telecamere.
E finalmente il governo mi ha fatto un regalo, che ve la posso fare pagare”.
Non si sa il nome di chi ha scritto tutto ciò, né le ragioni che l’hanno indotto a farlo. Soprattutto, non si sa quali siano le sue reali intenzioni e quale sia la consistenza delle minacce fatte ai tre giudici. Saranno sicuramente avviate delle indagini per risalire all’autore del gesto, forse ripreso dalle telecamere del Tribunale o dei tanti uffici e delle numerose attività commerciali presenti nella zona.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto