Concerto neo melodici al carcere di Trapani


In data 9.11.2015 all’interno del teatro della Casa Circondariale di Trapani, si è svolto uno spettacolo musicale di neo melodici, in favore dei detenuti del Reparto Mediterraneo.20151109_164236

Lo spettacolo,  ha avuto come protagonisti 2 noti cantanti trapanesi  (padre e figlia) Raimondo e Deborah Incalcaterra,  che hanno emozionato i presenti con canzoni del repertorio classico napoletano, suscitando applausi a scena aperta tra i detenuti presenti.

Alla fine dello spettacolo sono stati distribuiti generi di prima necessità ai detenuti meno abbienti grazie ad una donazione da parte del signor Grammatico Michele e la Ditta Central Frutta.

Il concerto fa parte di una serie di spettacoli in favore della popolazione detenuta, organizzati dalla Direzione, con la collaborazione di gruppi musicali ed altri artisti, al fine di dare qualche ora di allegria ai detenuti e alleviarne la detenzione.

Ringraziamo sempre di cuore chi dona il proprio tempo libero, in maniera del tutto gratuita, in favore delle categorie disagiate, in questo caso dei reclusi del carcere di San Giuliano.

[huge_it_slider id=”21″]

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto