“Non ti scordar di me”, per ricordare le vittime della Strage di Pizzolungo

Stamani, presso la scuola “Giuseppe e Salvatore Asta” di Casa Santa Erice, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di “Non ti scordar di me”, la celebrazione istituita per ricordare Barbara Rizzo Giuseppe e Salvatore Asta, vittime della strage mafiosa di Pizzolungo del 2 aprile 1985.
“Per i loro nomi…memoria e impegno…verità e giustizia”: questo lo slogan scelto per il trentennale della strage, con una settimana densa di appuntamenti, manifestazioni sportive, spettacoli, incontri e dibattiti, che vedrà protagonisti diversi soggetti che nella società civile, a vario titolo, indirizzano il loro impegno in difesa della democrazia, della libertà, della legalità e del rispetto delle regole contro ogni forma di mafia.
Alla conferenza stampa, che è stata aperta dal sindaco di Erice Giacomo Tranchida, sono intervenuti Rino Giacalone del coordinamento provinciale di Libera, Daniela Toscano, vice sindaco di Erice, e Don Alberto Genovese, direttore del Seminario Vescovile di Trapani.
La manifestazione si aprirà domani pomeriggio con la rappresentazione teatrale “Fino alla fine del cielo” che andrà in scena al Teatro Gebel Hamed di Erice alle ore 18. L’ingresso è libero e vedrà 11 monologhi femminili liberamente tratti dal libro di Serena Dandini “Ferite a morte”. L’iniziativa è della compagnia “Teatro Abusivo Marsala”, diretta dal regista Massimo Pastore, che ripeterà lo spettacolo già in occasione della Giornata contro la Violenza sulle Donne.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto